Vibrosnell recensioni negative? É il piú venduto in Italia ma funziona davvero?

Migliaia di italiane lottano ogni anno contro la terribile cellulite. Non tutti hanno voglia e tempo per seguire una dieta o andare in palestra e spesso, questi metodi tradizionali non sono sufficienti.

Proprio per dare una soluzione a migliaia di italiane l’azienda italiana WFI ha realizzato vibro snell, un massaggiatore che permette, se usato costantemente e con regolarità di eliminare la cellulite nelle zone più problematiche.

Non solo, infatti questo moderno dispositivo aiuta ad eliminare il grasso in eccesso di pancia, braccia glutei, addome e cosce.

Tonifica tutto il tuo corpo mentre ti godi un piacevole massaggio.

In migliaia lo hanno già ordinato ma tante altre persone si chiedono se vibrosnell funziona davvero e se realmente permette di perdere peso così facilmente.

Per darti un quadro completo della situazione abbiamo raccolto tutte le informazioni: recensioni, opinioni, prezzo, cosa dicono nei forum e tanto altro.

Cos’è?

Vibro Snell è l’innovativo massaggiatore che ti consente di eliminare la cellulite mentre ti godi un massaggio degno dei migliori centri benessere. Tu ti rilassi e il dispositivo si occupa di tonificare i muscoli ed eliminare la cellulite.

Dopo aver eseguito numerosi test clinici VibroSnell ha dimostrato di essere 10 volte più efficace rispetto a prodotti che promettono risultati simili. E’ stato confrontato con lozioni, trattamenti nei centri estetici e creme varie: nessuno di questi metodi si avvicina ai benefici che si ottengono con questo massaggiatore.

E’ l’unico al mondo che ruota e vibra contemporaneamente grazie alla tecnologia brevettata V-Luxe Contouring. Questo ti permette di rilassarti mentre vibro snell elimina ogni traccia di cellulite e tonifica i muscoli.Quali funzioni possiede Vibo Snell?

Quando l’azienda italiana WSI ha progettato vibro snell ha dato la priorità alla comodità e alla semplicità d’utilizzo. A differenza della concorrenza hanno creato un dispositivo ergonomico, leggero e che può essere usato per ore senza stancarsi.

Il suo design permette di trattare con facilità qualsiasi zona del corpo, anche le più piccole e delicate.

E’ l’unico al mondo ad utilizzare la tecnologia V-Luxe Contouring che consente al massaggiatore di vibrare e ruotare allo stesso tempo.

Grazie a questo movimento unico nel suo genere Vibrosnell elimina la cellulite e tonifica in muscoli in pochi giorni di utilizzo costante.

Ti viene data la possibilità di scegliere l’intensità e la modalità del massaggio. Selezionane una tra snellente, tonificante e rilassante e goditi momenti di puro relax.

Vibro snell produce circa 3000 giri al minuto. Questo rende i trattamenti molto più efficaci e consente di agire sul muscolo più in profondità così da eliminare la ritenzione idrica che è la causa primaria della cellulite.  

Anche molti sportivo lo utilizzano per ridurre lo stress a la tensione a seguito di prestazioni fisiche.

Cosa trovi nella confezione di vibrosnell

Arriva nella sua confezione originale con incluse ben 6 testine, una per ogni modalità più ovviamente i vari ricambi. Sono facili da cambiare e comunque sul foglietto illustrativo trovi tutte le istruzioni di cui hai bisogno.

  1. La prima testina ad onde piccole è stata progettata per le per zone del corpo più piccole (inguine, interno coscia)
  2. La seconda testina con pietra pomice serve per eliminare la pelle morta che si trova in abbondanza in zone come talloni e gomiti.
  3. La terza testina a sfere serve per le zone più grandi (cosce, petto)
  4. Infine nella confezione c’è anche la quarta una rete di protezione che se messa rende il massaggio con Vibrosnell ancora più delicato.

Benefici e vantaggi

vibro snell

Vibrosnell è l’unico massaggiatore al mondo ad utilizzare la tecnologia brevettata V-Luxe Contouring  che consente al dispositivo di vibrare e ruotare contemporaneamente.

Questo movimento rivoluzionario a contatto con la pelle permette in tempi rapidi di eliminare la cellulite e tonificare i muscoli.

L’unica cosa che devi fare è goderti un massaggio rilassante per almeno 10 minuti al giorno: questo il tempo minimo per ottenere dei risultati soddisfacenti in tempi brevi.

Considerando che puoi farlo in ogni momento della giornata, quando e dove vuoi, è un obiettivo davvero facile da raggiungere.

Senza contare che il massaggio è così piacevole che difficilmente riuscirai a smettere.

Puoi selezionare la modalità che più preferisci tra snellente, tonificante e rilassante. Ricordati solo di cambiare la testina ed inserire quella scelta alla modalità selezionata.

I test clinici hanno dimostrato che i primi risultati sono visibili già dopo un paio di giorni di utilizzo.

Naturalmente se il tutto viene combinato con un’alimentazione equilibrata e con un po di attività fisica (anche mezz’ora al giorni di camminata va bene) i risultati sono più rapidi e i muscoli rimangono più tonici.

Vibrosnell Recensioni negative

Per valutare un acquisto la cosa migliore che puoi fare è leggere le recensioni di chi lo ha giá provato. La redazione ha passato più di 24 ore ad analizzare migliaia di commenti dei clienti e abbiamo trovato alcune Vibro snell recensioni negative.

Qui in basso trovi quelle piú ricorrenti.

C’è chi non ama particolarmente il design del massaggiatore ma visti i risultati ammettono che è solo un piccolo dettaglio.

Ci sono stati ritardi nelle spedizioni fino a 3 giorni rispetto alla data prestabilita. Tuttavia, sono casi rari spesso causati da problemi di organizzazione del corriere.

Infine, c’è chi scrive che Vibrosnell non funziona. Queste persone si aspettavano di perdere la cellulite in un solo giorno e hanno scritto che avrebbero preferito un trattamento più veloce. Ovviamente si può eliminare la cellulite ma bisogna almeno usare il dispositivo per due settimane.

Vibro snell recensioni positive

I clienti scrivono una recensione per due motivi: o sono molto contenti dell’acquisto effettuato o sono molto incazzati.

Leggendo le Vibrosnell recensioni salta subito all’occhio che la maggior parte delle opinioni sono positive e raccomandano questo massaggiatore: secondo i sondaggi dell’azienda 8 persone su 10 sono estremamente soddisfatte del dimagrimento a fine trattamento.

Per ragioni di tempo e spazio riportiamo nel prossimo paragrafo solo le recensioni piú frequenti.

Veniamo al dunque. L’84% sono recensioni 5 stelle. I clienti scrivono che non cambierebbero questo dispositivo per nessun altro perchè permette di eliminare la cellulite e tonificare i muscoli senza sforzo.

Molti commenti positivi sono anche rivolti all’assistenza clienti disponibile 24 ore su 24 per rispondere a dubbi e domande.

La recensione più frequente è quella di chi scrive di essere rimasto sorpreso dalla rapidità dei risultati. Infatti, più della metà dei clienti ha la cellulite già durante la seconda settimana con Vibro snell.

Vibrosnell Forum

Come era ovvio anche nei forum si parla tantissimo di questo massaggiatore. Anche qui si leggono alcune Vibrosnell recensioni negative.

Qualcuno scrive di aver avuto problemi di intorpidimento in seguito al primo ma già al secondo utilizzo è andato tutto liscio.

Anche qui si parla di ritardi nelle consegne, tuttavia l’azienda ha subito provveduto con buoni sconto e inviando prodotti in omaggio.

La maggior parte delle Vibro snell recensioni sui forum sono positive. Sono tantissimi i clienti che lo consigliano a chiunque.

Abbiamo anche letto di casi in cui intere famiglie hanno seguito il trattamento contemporaneamente e tutti, chi prima e chi dopo, hanno perso i chili in eccesso e eliminato la cellulite.

A quanto pare la nuova tecnologia brevettata funziona per davvero. Ruote e vibra allo stesso tempo permettendo di raggiungere le fasce muscolari più profonde.

Ti ricordiamo che al momento Vibrosnell è ancora in offerta ed è possibile ordinarlo a soli 79,90€.                                                               

Ecco alcune Vibro snell recensioni riportate parola per parola

Angela “Prodotto arrivato con 2 giorni di ritardo. Per fortuna non l’ho mandato indietro e ho deciso di provarlo. Il risultato? Ho perso 5 chili in due settimane. Vi tengo aggiornati..”

Mariagrazia “Ritorno a recensire dopo un utilizzo quotidiano di 3 settimane. Che dire, io l’avevo acquistato nella speranza di risolvere un problema alquanto fastidioso: da qualche anno ho un polpaccio più gonfio dell’altro, dopo delle visite mi hanno detto che si trattava o di ritenzione idrica o di accumulo di grasso localizzato. Ho risolto e non potrei essere più soddisfatta!
Devo dire che in generale, nonostante io abbia molta cellulite, la situazione è visibilmente migliorata..”

Lina “Acquistarlo non basta…. Va usato! Dopo averlo usato per circa tre settimane tutti i giorni (20 min per coscia), ieri per la prima volta da anni, al controllo della massa magra/grassa/distribuzione acqua, la mia nutrizionista ha esclamato “da quando ti conosco, è la prima volta che non hai ritenzione idrica. L’acqua è ben distribuita”. Sarà un caso? Avrà contribuito? Nel dubbio… Continuo ad usarlo e… A consigliarlo ;)”

Antonietta “Lo sto provando da circa 15 giorni, devo dire che mi sto trovando molto bene, ho seguito le indicazioni di massaggio annesse alla confezione la sensazione che lavori bene ce l’ho. Si ha subito un arrossamento della pelle durante il massaggio, è apparsa sin dalle prime applicazioni più elastica e tonica. Vedo la cellulite diminuire giorno dopo giorno. Ci vuole costanza nell’uso, ma sono fiduciosa visti i primi risultati.”

Laura “Ovviamente non è professionale ma mi ha stupito!!! Un buon prodotto!!! Scoglie se usato con costanza. È leggero e silenzioso.. Ha un prezzo bassissimo e io lo trovo molto utile e lo consiglio ! Filo lungo e comodo! Ero indecisa e invece sono molto soddisfatta dell’acquisto, se siete indecisi non indugiare!”

Dove si ordina

L’unica cosa a cui bisogna stare attente è a dove viene ordinato il massaggiatore. Sono stati in molti a comprarlo su pagine facebook e siti diversi da quello del produttore e sono rimasti fregati.

E’ arrivato un dispositivo di un’altra marca e che nemmeno funziona.

Per ordinare l’originale massaggiatore rivolgiti solamente al Vibrosnell sito ufficiale.

Ricorda che non si trova su nessun altro sito e nemmeno nei negozi fisici. Il produttore ha l’esclusiva sulla vendita!

Come si ordina

Una volta arrivati sul Vibro snell sito ufficiale devi arrivare in fondo alla pagina,  compilare il modulo con tutte le informazioni richieste e confermare.

In genere ricevi una chiamata dopo pochi minuti per verificare che i dati inseriti siano corretti. Il massaggiatore arriva a casa entro 72 ore.

Come si paga

Il pagamento lo puoi scegliere tu. Tramite il modulo d’ordine puoi selezionare la modalità che preferisci: in contanti alla consegna, carta di credito oppure paypal.

Prezzo Vibrosnell

Al momento Vibrosnell è in offerta a 79,90€ . Nella confezione originale trovi il massaggiatore, 6 diverse testine (abbiamo spiegato le loro funzioni in precedenza), una pratica custodia e il libretto illustrativo con le istruzioni d’uso.

Inoltre nel prezzo è compresa anche la garanzia. Significa che puoi provare il massaggiatore e se non sei soddisfatta dei risultati puoi chiedere il rimborso entro 30 giorni dall’acquisto.

vibro snell prezzo

Qual è il modo più veloce per ordinare?

Se sei alla ricerca del modo più veloce per ordinare senza perderti tra mille pagine, puoi semplicemente compilare il modulo qui sotto. Successivamente verrai contattato telefonicamente per confermare i dati inseriti.

Conclusioni

Dopo tutto quello che abbiamo analizzato, letto e verificato siamo certi che questo massaggiatore è un prodotto efficace che fa quello che promette.

Se il tuo obiettivo è perdere peso, tonificare i muscoli ed eliminare la cellulite allora questo dispositivo è quello che stai cercando.

In migliaia di italiani lo hanno già provato e sono centinaia le Vibrosnell recensioni positive.

Approfitta dell’offerta di 79€ e ordinalo subito dal sito ufficiale.


Ti potrebbe anche interessare…

Slim4vit recensioni negative? É il piú venduto in Italia ma funziona davvero?

Spirulina fit recensioni negative? É il piú venduto in Italia ma funziona davvero?

Aloe Ferox recensioni negative? É il piú venduto in Italia ma funziona davvero?

Legs Legs recensioni negative? É il piú venduto in Italia ma funziona davvero?

Mela Tre Combo recensioni negative? É il piú venduto in Italia ma funziona davvero?

Menopause Energy recensioni negative? É il piú venduto in Italia ma funziona davvero?

Xpower Fit recensioni negative? É davvero la tuta sportiva piú comoda o é una cinesata?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here