Ho scelto l’integratore Spirulina Fit per dimagrire facilmente. Ecco la mia esperienza.

Spirulina Fit

E’ da anni che mi guardo allo specchio e non mi sento a mio agio, vorrei perdere qualche chilo eppure incontro sempre qualche ostacolo che mi blocca. Vado in palestra ma dopo due mesi per un motivo o per un altro smetto. Inizio una dieta, resisto per diverso tempo e poi dopo qualche giorno inizio ad ingozzarmi nuovamente. Non dico che ero disperato ma mi sentivo in crisi. Poi ho visto la pubblicità di Spirulina Fit su facebook e ho cominciato ad informarmi. Mi sono deciso a provare e l’ho comprato.

Quella che trovi qui sotto è la mia esperienza con questo integratore.

La mia esperienza con Spirulina Fit

Spirulina Fit

Ci tengo alla mia salute e voglio precisare che prima di ordinare Spirulina Fit ho fatto tutte le ricerche del caso per assicurarmi che fosse privo di controindicazioni. Sul sito ufficiale dell’azienda che lo produce e anche nel foglietto illustrativo si legge chiaramente che è un integratore 100% di origine vegetale. Fatta questa breve introduzione andiamo al succo del discorso.

Come ho ordinato Spirulina Fit, quanto l’ho pagato e quanto ci ha messo per arrivare

Come ti dicevo prima ho visto la pubblicità su facebook, mi ha colpito ed ho quindi deciso di provare questo integratore. Ordinarlo è stato davvero facile: ho compilato il modulo d’ordine e poi ho ricevuto una chiamata da un operatore che mi ha comunicato il giorno della spedizione. Ho pagato alla consegna 49,00€ per 4 confezioni che permettono di seguire il trattamento per più di quattro mesi. Dopo 3 giorni dall’ordine il corriere era alla mia porta pronto a consegnarmi il pacco.

Ho iniziato il trattamento: che risultati ho ottenuto fino ad adesso

Ovviamente seguire il trattamento è molto più facile che seguire una dieta. Ho semplicemente impostato una sveglia che mi ricordava di prende la mia pillola prima di ogni pasto. Gli effetti dell’integratore Spirulina Fit sono stato da subito evidenti.

Ho notato già al secondo giorno una riduzione della fame che di conseguenza mi portava a mangiare meno e ad immettere meno calorie nel mio corpo. Questo combinato al metabolismo che secondo il foglietto illustrativo brucia le calorie fino a 3 volte più veloce mi avrebbe dovuto far dimagrire senza ulteriori sforzi, nè diete nè palestra.

Ad oggi ho finito solo la prima confezione ma essendo passato quasi un mese ho pensato che fosse arrivato il momento di raccontare la mia esperienza così magari da toglierti qualche dubbio. Ho perso peso? Ha funzionato?

Spirulina Fit mi ha fatto dimagrire?

Voglio essere diretto e andare dritto al punto. Spirulina Fit mi ha fatto dimagrire! Nel primo mese di trattamento vedevo dei miglioramenti settimana dopo settimana ma ho comunque resistito alla tentazione di pesarmi. Inizialmente ho visto la mia pancia sgonfiarsi, poi ho iniziato a sentire le gambe più leggere, poi mi sembrava che il doppio mento fosse quasi sparito.

Finita la prima confezione, dopo quasi un mese, ho preso la bilancia e mi sono pesato 4 volte di seguito perchè non credevo ai miei occhi. Signori e signori, grazie all’integratore Spirulina Fit ho perso ben otto chili in 27 giorni. Cosa ho fatto di diverso che non facevo prima? Assolutamente niente.

Ho condotto la stessa vita, mangiato le stesse cose e non sono andato in palestra. Eppure i risultati parlano da soli!

Ti consiglio di provarlo?

Una volta che ti sei assicurato che questo integratore è 100% naturale, cosa ti blocca dal provarlo? Il prezzo è più che conveniente e non sono l’unico ad aver ottenuto risultati del genere. Ci sono centinaia di Spirulina Fit recensioni di clienti che hanno perso decine e decine di chili una volta completata il trattamento.

Secondo me occasioni del genere capitano una volta nella vita ed è quindi bene coglierle quando si presentano. Per velocizzare il tutto ed evitare che ordini il prodotto sbagliato (ho letto di diverse truffe in giro per il web) ti lascio il modulo d’ordine qui sotto.

Compila il modulo qui sotto per ordinare Spirulina Fit in offerta

Domande che ho visto sui forum

Qui sotto ho provato a rispondere a delle domande trovate in giro per il web.

In quanto tempo si dimagrisce prendendo Spirulina Fit?

Non esiste una risposta precisa a questa domanda. I risultati sono soggettivi, cambiano da persona a persona e dipendono da numerosi fattori. Io che non faccio sport, mangio normale e lavoro otto ore al giorno davanti ad un pc ho perso circa 8 chili nel primo mese.

Nel caso in cui non ottengo risultati posso avere i soldi indietro?

Si, Spirulina Fit è venduto con garanzia. Se non perdi abbastanza chili e non sei soddisfatto fai la richiesta e ricevi tutti i tuoi soldi indietro, fino all’ultimo centesimo.

Devo inserire i dati della mia carta per pagare Spirulina Fit?

Se vuoi pagare con carta puoi farlo senza problemi. Se invece non ti senti sicuro ad inserire dati sensibili in internet puoi tranquillamente selezionare il pagamento alla consegna e pagare in contanti quando il corriere ti porta il prodotto.

Se decidi di ordinare Spirulina Fit sono curioso di sapere che risultati ottieni e in quanto tempo. Lascia un commento qui sotto per raccontarmi la tua storia. Spero di esserti stato di aiuto, a presto!

Articoli Correlati

Più Forma recensioni negative? É il piú venduto in Italia ma funziona davvero?

Supremo Slim 5: l’integratore con ben 5 principi attivi dimagranti funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

Spirulina fit recensioni negative? É il piú venduto in Italia ma funziona davvero?

Aloe Ferox 4×1 fa dimagrire davvero? Chi lo ha ordinato ha ottenuto risultati?

Sleep And Burn recensioni negative? Veramente fa dimagrire mentre dormi?

Glutei Fit crema recensioni negative? É la piú venduta in Italia ma funziona?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here