Ab Booster recensioni negative? É il piú venduto in Italia ma funziona davvero?

ab booster
ab booster

AB Booster Plus è l’attrezzo che ti permette di allenarti in casa ed ottenere risultati eccezionali grazie alla sua tecnologia multidirezionale che ti permette di compiere un movimento unico nel suo genere che coinvolge praticamente tutti i muscoli del corpo.

Ma di cosa si tratta nello specifico? Analizziamo tutto nei dettagli e vediamo cosa ne pensa chi lo ha già acquistato.

ab booster

Cos’è AB Booster Plus

Consente un eccezionale movimento biomeccanico che mette in moto tutti i muscoli del corpo. Sono già numerose le palestra e i centri fitness che approfittando dell’offerta ne hanno comprati a decine.

Come funziona

AB Booster plus è un attrezzo che permette di allenarsi in casa con una forma simile ad una cyclette. E’ realizzato con materiali di alta qualità ed è quindi resistente agli urti, ai movimenti veloci e regge fino ai 200kg di peso.

Un altro vantaggio è che è richiudile quindi appena finisci di allenarti lo pieghi e lo riponi un angolo: diventa così piccolo che puoi metterlo sotto al letto o anche dietro una porta.

L’innovativo AB Booster Plus è stato progettato per chi vuole allenarsi in casa e ottenere risultati senza sforzi esagerati e senza pesi che possono causare infortuni.

Dopo 16 mesi di studi e ricerche l’azienda ha realizzato AB Booster Plus in modo che con un solo movimento si mettano in moto tutti i muscoli del corpo.

Utilizzarlo è semplice, intuitivo e divertente. Inoltre ti allenerai senza pesi e quindi non c’è rischio di infortuni.

Ovviamente all’interno della confezione di AB Booster Plus trovi il foglietto illustrativo che ti mostra come aprire  e richiudere l’attrezzo e ti spiega anche come va utilizzato.

Il procedimento è molto intuitivo. Devi solo sederti sul sellino, identico a quello di una normalissima bici, impugni il manubrio e inizia a spingere verso di te: la meccanica è stata dettagliatamente studiata per permettere un movimento naturale.

Con un singolo gesto metterai in funzione tutto il corpo ed allenerai tutti i muscoli contemporaneamente.

Come è fatto AB Booster Plus

La struttura di AB Booster Plus è il risultato di un anno e mezzo di ricerche. A primo sguardo ricorda una cyclette, ma la sua funzione è completamente diversa: permette di eseguire un movimento atletico che mette in moto tutti i muscoli del corpo contemporaneamente.

In una sola seduta alleni bicipiti, tricipiti, petto, gambe, glutei e addome.

La struttura è stata mantenuta esile, così da poter richiudere l’attrezzo e infilarlo negli spazi vuoti di casa (sotto il letto, dietro la porta) ma ancora una volta non farti ingannare.

E’ realizzato con materiali di qualità e riesce a garantire supporto ed equilibrio fino ai 200 kg di peso.

AB Booster Plus ha ricevuto una cura maniacale anche nei dettagli: ci sono diversi innesti sul suo scheletro tecnologico che ottimizzano le caratteristiche dell’attrezzo donandogli maggiore comodità e stabilità.

E’ equipaggiato anche uno schermo display digitale posizionato giusto al che ti da tutte le informazioni riguardanti l’allenamento: tempo di attività, calorie bruciate e così via.

Controindicazioni

Spesso quando si parla di esercizi fisici si parla anche di infortuni e controindicazioni. Non esiste nessun modo per farsi male con AB booter plus, segui le indicazioni e tutto andrà liscio come l’olio.

Inoltre a differenza dei classici metodi ti alleni senza pesi e quindi riduci il rischio di crampi e strappi muscolari.

La macchina ti guiderà nell’allenamento e non ti darà la possibilità di sbagliare. Non c’è modo di utilizzarlo in un modo inappropriato o potenzialmente pericoloso. E’ 100% sicuro!

Come si usa AB Booster Plus

Ab Booster

Appena avrai davanti a te AB Booster Plus al primo sguardo capirai come si usa. E’ facile ed intuitivo, al punto che non hai neanche bisogno delle indicazioni.

Ma noi siamo scrupolosi e quindi: siediti sul sellino, impugna il manubrio frontale e tiralo verso di te.

Il movimento che andrai a fare, grazie alla tecnologia multidirezionale, coinvolge tutti i muscoli del corpo allo stesso.

Uomini e donne di tutte le età possono usarlo e beneficiare degli incredibili risultati: con 15 minuti al giorno tonifica i muscoli e permette un dimagrimento veloce.

Ab booster plus esercizi

AB Booster Plus grazie alla sua particolare tecnologia è considerato l’attrezzo per il fitness più completo sul mercato perché coinvolge tutti i muscoli del corpo in un solo movimento.

Ad oggi non esistono prodotti simili.

Mentre ti alleni con AB booster plus le gambe sono sempre in tensione, il bicipite femorale si allunga, il quadricipite entra in azione per dare forza, i glutei e i polpacci si tendono per garantirti l’equilibrio.

Contemporaneamente si attivano anche i muscoli della parte superiore: braccia, spalle bicipiti, dorsali, petto e soprattutto addome.

Capisci bene che utilizzandolo pochi minuti al giorno e coinvolgendo tutti i muscoli i risultati sono davvero eccezionali.

A seconda del tuo livello e della tua mobilità fisica, puoi scegliere tra 3 diversi livelli di AB Booster Plus : a seconda dell’impugnatura che sceglierai,  tra presa inversa, orizzontale o verticale, l’allenamento di concentrerà su un gruppo specifico di muscoli  e sarà di difficoltà diverse.

L’impugnatura verticale serve a allenare la schiena, quella orizzontale tonifica petto e spalle, mentre quella a presa inversa sforza maggiormente bicipiti e tricipiti.

Come puoi ben vedere, avere AB Booster Plus, è come avere un’intera palestra a disposizione con la differenza che con questo macchinario non corri il rischio di farti male.

All’interno del foglio illustrativo trovi spiegate nel dettaglio tutte le tipologie di allenamento!

Prezzo e dove acquistare AB Booster Plus

Ordinando adesso puoi avere AB Booster Plus in offerta a soli 119€, un prezzo davvero conveniente se consideri che da listino costa 199€.

Inoltre, non avrai bisogno di nient’altro per allenarti, con un solo attrezzo sarà come avere un’intera palestra dentro casa tua.

AB Booster Plus può essere acquistato esclusivamente solo sul ab booster sito ufficiale: devi solo compilare il modulo che trovi in fono alla pagina con i dati richiesti. L’operazione richiede solo un minuto.

Ricorda che il produttore ha l’esclusiva sulla vendita e quindi non puoi ordinarlo su e commerce o negozi fisici.

AB booster plus Amazon?

Di solito tutti siamo abituati a cercare su amazon un prodotto che abbiamo visto pubblicizzato in televisione o sui social.

Nel caso di AB booster plus però non è possibile ordinarlo su Amazon. Si trova solo sul sito ufficiale del produttore, puoi accedere cliccando qui.

Ci teniamo a ripetere, per evitare di cadere in truffe e di rimanere fregati, che questo attrezzo per il fitness è possibile ordinarlo solo sul sito ufficiale.

Funziona ed è efficace davvero?

Secondo le centinaia di recensioni che si trovano sul web o che son arrivate all’azienda tramite i canali ufficiali AB Booster Plus funziona e i risultati sono visibili dopo poche settimane.

E’ il risultato di mesi di ricerche e sono riusciti prima a progettare e poi a realizzare un macchinario sicuro, che permette di allenare tutti i muscoli del corpo e che non occupa spazio dentro casa.

Averlo significa possedere tutti i benefici di una palestra a portata di mano con la differenza che con ab booster plus non c’è il rischio di infortuni o strappi muscolari.

Funziona ed è adatto a uomini e donne di tutte le età. Anche se non ti alleni da anni o non lo hai mai fatto in vita, questo attrezzo è perfetto per te.

Per capire meglio cosa ne pensano i clienti abbiamo realizzato anche un paragrafo sulle ab booster plus recensioni (lo trovi più in basso)

Ab Booster

AB Booster Plus è una truffa?

Nessuno vuole acquistare un nuovo prodotto per poi rimanere fregato scoprendo che non funziona e che si trattava solo di una truffa.

Questa accade perché sempre più spesso si sente parlare di prodotti miracolosi e che fanno benefici dopo un solo giorno o fandonie simili.

E’ lecito quindi chiedersi se AB Booster Plus è una truffa. Anche noi ce lo siamo chiesti e dopo aver analizzato le recensioni possiamo dire con certezza che non lo è.

AB Booster Plus non è una pillolina che ti fa dimagrire o una maglietta che tonifica, è un vero e proprio attrezzo che se utilizzato con costanza ti permette di ottenere risultati.

Non ha niente di miracoloso, sfrutta una particolare tecnologia che mette in moto tutti i muscoli quando ci si allena. Ovviamente, bisogna allenarsi! I risultati non arriveranno in automatico solo perché l’hai comprato.

Se lasciato nello scatolo a prendere polvere, ovviamente sarà inutile.

Ma se lo utilizzerai ripagherà tutti i tuoi sforzi. Ricordiamo che in una sola seduta coinvolge quadricipite, polpacci, addome, bicipite, tricipite, spalle e petto.

Con 20 minuti al giorno è possibile aspettarsi un notevole cambiamento fisico: perdita di qualche chilo, muscoli più tonici, stato di salute generale migliore.

Inoltre in casa ti sembrerà quasi di non averlo. Dopo averlo utilizzato infatti potrai richiuderlo e metterlo in uno spazio in cui non si nota e non da fastidio.

Se invece lo utilizzi mezza volta a settimana e per due minuti, capisci bene che vedrai scarsi risultati.

Avendo fatto luce anche su questo, garantiamo che a seguito dell’analisi delle ab booster plus recensioni che questo attrezzo non è una truffa.

Recensioni Ab Booster

Le opinioni su AB Booster Plus sono molto positive: praticamente tutte le persone che hanno già avuto modo di acquistarlo e di provarlo ne sono soddisfatte e confermano le caratteristiche presentate dalla casa produttrice.

Gli aspetti positivi che vengono sottolineati nelle recensioni sono molteplici: c’è chi mette in evidenza il fatto che con un unico movimento si riescano ad interessare tutti i muscoli del corpo, realizzando così un allenamento completo anche con sedute brevi, c’è chi si sofferma sull’ingombro minimo, un aspetto che ha la sua importanza negli allenamenti domestici, inoltre c’è chi lo reputa, a giusta ragione, un attrezzo solido, robusto e durevole, realizzato con materiali di qualità.

AB Booster Plus è utilizzato indistintamente sia da uomini che da donne, le opinioni a suo riguardo, inoltre, sono positive sia da parte di chi non era allenato e desiderava iniziare a fare un po’ di movimento, sia da chi era già solito allenarsi, a casa o in palestra, e che ha integrato i propri allenamenti con AB Booster Plus traendone un gran beneficio.

Nella grande maggioranza dei casi, AB Booster Plus è acquistato da persone che prevedono di utilizzarlo autonomamente, quindi nell’ambito del classico home fitness, tuttavia ci sono anche alcuni casi di acquisti effettuati per equipaggiare delle palestre e per consentire ai relativi avventori di poter eseguire, tra gli altri, anche quest’esercizio così completo ed efficace.

Ab Booster Plus Recensioni Negative

Abbiamo cercato per ore ma le AB Booster Plus recensioni negative sono pochissime, meno dell’1%.

E’ utilizzato sia da principianti che da  esperti del settore e oltre a qualche critica costruttiva tutti si limitano a fare i complimenti per la facilità di utilizzo, il prezzo imbattile e la fantastica meccanica.

Chi ha lascia commenti negativi scrive che si aspettava risultati più veloci, che non voleva impegnarsi costantemente e altre stupidaggini del genere.

Abbiamo capito che ab booster plus non è uno di quei prodotti miracolosi (che nemmeno funziona) ma è un attrezzo e come tale va utilizzato.

Recensioni vere dei clienti

Armando “Gestisco la palestra di famiglia e ho ordinato 2 AB Booster Plus: sono rimasto sorpreso dal video in cui si vedeva l’attrezzo in funzione. Sono un esperto e ho subito potesse essere molto utile per molti dei miei clienti.
E’ molto utilizzato sia per il riscaldamento, perché è più divertente del tapis roulant, sia per costruire la massa muscolare”

Samuele ” E’ da quando ho 30 anni che mi alleno in palestra ma da un po di tempo, per questione di comodità e tempo,  ho deciso di allenarmi in casa. Ho preso AB Booster Plus con buone aspettative anche se il prezzo per un attrezzo del genere è da considerarsi basso. Ebbene, con un singolo macchinario faccio quello che facevo prima con un’intera sala pesi “

Cristiana ” Non sono mai riuscita a fare più di due mesi di palestra perché la trovo noiosa ma ho scoperto che allenarmi in casa mi riesce molto meglio. Oltre a fare flessioni e squat senza pesi utilizzo anche AB Booster Plus per tonificare tutti i muscoli in un colpo solo. Usandolo 5 volte a settimana per 10 minuti al giorno ho visto un notevole cambio fisico già dopo una ventina di giorni. Vivendo in una casa piccola in cui ogni spazio è importante, la possibilità di richiuderlo la trovo fondamentale. Provatelo, lo amerete”

Ab Booster Plus Forum

E’ da mesi che AB Booster Plus è uno degli argomenti più trattati nei forum, sia quelli fitness che non. In migliaia lo hanno ordinato e sono decine le domande che vengono fatte ogni giorni riguardo a questo attrezzo.

All’interno dei forum sono, soprattutto in quelli specifici del fitness e dell’allenamento fisico, si trovano tanti commenti e spunti interessanti di persone che se ne intendono.

Diversi personal trainer hanno confermato che AB Booster Plus è un attrezzo innovativo perché è l’unico che ti permette di allenare tutti muscoli in un solo movimento.

Inoltre è perfetto per principianti ed esperti perché non c’è rischio di infortunio o strappi muscolari.

Qual è il modo più veloce per ordinare?

Se sei alla ricerca del modo più veloce per ordinare senza perderti tra mille pagine, puoi semplicemente compilare il modulo qui sotto. Successivamente verrai contattato telefonicamente per confermare i dati inseriti.

Conclusione

Abbiamo raccolto tutte le informazioni possibili per darti un quadro completo della situazione. Speriamo ti sia servito, facci sapere cosa ne pensi nei commenti

Parziale, ciò indica in modo chiaro a che punto quest’articolo sia interessante e meritevole di grande attenzione.


Ti potrebbe anche interessare…

Slim4vit recensioni negative? É il piú venduto in Italia ma funziona davvero?

Spirulina fit recensioni negative? É il piú venduto in Italia ma funziona davvero?

Aloe Ferox recensioni negative? É il piú venduto in Italia ma funziona davvero?

Legs Legs recensioni negative? É il piú venduto in Italia ma funziona davvero?

Keton Aktiv recensioni negative? É il piú venduto in Italia ma funziona davvero?

Slim Jeggins recensioni negative? É il piú venduto in Italia ma funziona davvero?

X-shaper recensioni negative? É il piú venduto in Italia ma funziona davvero?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here